fbpx

0595963945

Phone line

Scopri le Recensioni Metatasse: SPA Automazioni

Domenico si è rivolto a Metatasse per comprendere e usufruire di tutti i benefici fiscali che la sua azienda poteva ottenere.

Non solo ha molto apprezzato l’intero Pool di Metatasse, la sua chiarezza e disponibilità, ma ha addirittura già affidato un’altra società a lui afferente al Pool di Meta, avendo già visto benefici immediati nell’abbattimento drastico del suo carico fiscale e sicuro della incontestabilità fiscale delle strategie implementate.

Grazie per la fiducia!

Leggi le recensioni Metatasse

Recensioni Metatasse: ManHaus SRL

Man Haus – settore edilizia – ha deciso, con la guida del Pool Meta, di passare da Ditta Individuale con una tassazione quasi al 50%, a SRL, con una tassazione poco inferiore al 30%. 

“Ora ho più marginalità, più utile e preventivi più competitivi rispetto alla concorrenza! Ora a livello fiscale sono tranquillo, senza sorprese o paure perchè il percorso è stato davvero limpido! Devo davvero ringraziare Metatasse!”

Cosa dicono di noi: GFG Pyro Fuochi

Il successo dell’azienda ha comportato chiaramente un aumento di fatturato e di tasse da pagare. Per loro abbiamo cucito un intervento su misura che potesse abbassare il carico fiscale in modo che le attività fossero in linea con la legge e di cui si potesse apprezzare il valore.

“Il passaggio a SRL è stato seguito dal Pool in ogni sfaccettatura del lato burocratico e fiscale e ora ho ridotto notevolmente il carico fiscale. L’azienda viene messa al centro del Pool e analizzata a raggi X. Con Metatasse sono sicuro che tutti possano uscite tranquillamente da questo labirinto fiscale in cui  viviamo!”

Recensioni Metatasse: l'opinione di Sical SRL


Dopo 2 mesi dall’intervento del Pool di Metatasse il carico fiscale di Sical si è abbassato del 30%. In assenza di una pianificazione fiscale si sono aperte strade inaspettate per risultati immediati e nel lungo periodo. 

 Ci sentiamo di stra-consigliare Metatasse e il suo Pool in quanto non solo ora abbiamo una chiara pianificazione fiscale, ma conosciamo strumenti che un normale commercialista non ci avrebbe mi prospettato. In più, abbiamo anche messo in sicurezza il nostro patrimonio. Insomma…. li avessimo conosciuti prima!”